Benvenuti nella sezione Domande Frequenti (FAQ) del nostro Shop. Qui troverai le risposte alle domande più comuni sui nostri prodotti, servizi e sulle modalità di acquisto. Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza di acquisto semplice e trasparente, con informazioni chiare e utili per soddisfare le tue esigenze aziendali.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o se la tua domanda non è presente in questa sezione, il nostro team di supporto è sempre disponibile per assisterti. Non esitare a contattarci direttamente: siamo qui per aiutarti a fare il miglior acquisto per la tua attività.
Account e registrazione
Nella Homepage clicca sull'icona Accedi in alto a destra. Nella schermata che ti appare, clicca su "Non hai ancora un account? Creane ora qui uno". Procedi alla registrazione compilando i campi richiesti. Metti la spunta su "Accetto le condizioni generali e la politica di riservatezza" e "Messaggio per la riservatezza dei dati dei clienti" e clicca su Salva.
Nella Homepage clicca sull'icona Accedi in alto a destra. Inserisci la tua email e password e clicca sul bottone Accedi. Verrai reindirizzato alla Homepage per procedere con i tuoi acquisti.
Nella Homepage clicca su Accedi. Sotto i campi di accesso clicca su "Hai dimenticato la password?" e segui le istruzioni per impostare una nuova password.
Nella Homepage, una volta effettuato l'accesso, clicca sul tuo nome in alto a destra. Verrai reindirizzato a "Il tuo account" dove potrai trovare tutte le informazioni della tua Area Personale.
Sì, è possibile cambiare la tua email di login. Accedi al tuo account, seleziona la voce Informazioni e sostituisci l'email presente con un'altra email. Clicca infine su Salva.
Sì, è possibile cambiare la password di login. Accedi al tuo account, seleziona la voce Informazioni e inserisci la nuova password nel campo Nuova Password e clicca Salva.
Accedi alla tua Area Personale, seleziona la voce Indirizzi e qui modifica o inserisci i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione (nel caso siano diversi).
In fase d'ordine, indica quale indirizzo di spedizione e fatturazione utilizzare (nel caso siano diversi).
Puoi consultare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini nella tua Area Personale.
Ti basterà accedere al tuo account e selezionare la voce Storico e dettagli degli ordini. Qui potrai consultare la lista dei tuoi ordini, ricercare un ordine in particolare e visualizzarne i dettagli.
Ordini
Attualmente, riserviamo l'acquisto sul nostro Shop esclusivamente ad aziende e professionisti, pertanto a chi è in possesso di Partita Iva o Codice Fiscale numerico (non privato). Pertanto, al momento, non è possibile effettuare un acquisto sul nostro Shop a privati.
- Dopo aver individuato il/i prodotto/i che desideri acquistare, selelziona la quantità, l'eventuale colore, taglia e misura, e clicca su Aggiungi al carrello.
- Diversi prodotti riportano uno sconto in base alla quantità che si acquista e, inserendo la quantità nel relativo riquadro, nel caso in cui quella quantità abbia diritto a uno sconto, si potrà vedere il prezzo scontato che si andrà effettivamente a pagare.
- Una volta aggiunto il/i prodotto/i al carrello, se si dersidera aggiungere altri prodotti, cliccare su Continua lo shopping, altrimenti per procedere con l'ordine clicca su Procedi con il checkout.
- Nel carrello, in basso a destra, controlla se ci sono promozioni o sconti speciali relativamente a determinate categorie di prodotti o in base all'importo dell'ordine.
- Una volta cliccato su Procedi con il checkout, completa tutta le informazioni necessarie che ti vengono richieste.
- Scegli il metodo di spedizione e la modalità di pagamento che preferisci.
- Ricordati di cliccare su Accetto i termini del servizio, prima di procedere con l'ordine.
- Cliccando su Invia l'ordine sarai reindirizzato alla pagina finale di riepilogo del tuo ordine.
Per qualsiasi informazione o necessità, contattaci all'indirizzo email commerciale@bugarisrl.it oppure al numero 0332 850042
Non è possibile aggiungere altri articoli allo stesso ordine una volta concluso.
Se hai necessità di aggiungere nuovi articoli devi effettuare un nuovo ordine.
La cancellazione di un articolo o di un ordine è possibile solamente prima che l'ordine sia stato preparato e pronto per la spedizione.
Se desiderai annullare un ordine o cancellare un articolo ti invitiamo a inviare una email a commerciale@bugarisrl.it e a procedere come segue:
- Nell'oggetto della email inserisci il riferimento del tuo ordine
- Nel corpo della email la richiesta di cancellazione articolo/ordine e i dettagli dello stesso
Nel caso in cui ti sia accorto di aver indicato un indirizzo di spedizione errato, ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo commerciale@bugarisrl.it, descrivendo il tuo problema e ti supporteremo per cercare una soluzione.
Prodotti
Essendo Bugari una realtà che si rivolge ad aziende e professionisti, la maggior parte dei nostri prodotti è venduta a confezione. Ti invitiamo pertanto a verificare nei dettagli e nella descrizione del prodotto il numero di pezzi presente nella confezione. Nel caso in cui il prodotto sia venduto a confezione, accanto al nome del prodotto, tra parentesi, è evidenziato il numero di pezzi della confezione. Anche il prezzo è relativo alla confezione.
Qualche esempio:
- Nastro Adesivo Silenzioso PPL 28 my (36 rotoli) -> in questo caso il prodotto è venduto confezionato a 36 rotoli e anche il prezzo evidenziato è relativo alla confezione da 36 rotoli.
- Guanti Pelle Fiore (12 paia) -> in questo caso il prodotto è venduto confezionato a 12 paia e anche il prezzo evidenziato è relativo alla confezione da 12 paia.
- Detersivo Piatti Ultraconcentrato Lavaggio Manuale 5 kg -> in questo caso il prodotto è venduto singolarmente e anche il prezzo evidenziato è relativo al pezzo singolo.
Assolutamente sì. La maggior parte dei nostri prodotti riporta una tabella di scontistica in base alla quantità acquistata. Più acquisti e più avrai la possibilità di risparmiare.
Basterà, nel riquadro dove si inserisce la quantità desiderata del prodotto, modificare tale quantità e, se questa corrisponde a uno sconto, automaticamente il prezzo del prodotto cambierà, mostrando il nuovo prezzo scontato.
Da oltre 30 anni, ci impegniamo a proporre prodotti professionali con standard qualitativi elevati, garantendo prodotti premium di qualità superiore rispetto agli standard di mercato.
Noi di Bugari riteniamo che il tuo lavoro sia importante e per questo merita di essere supportato da prodotti efficienti e di alto livello. Anche i prodotti di consumo più comuni e semplici devono avere un valore, affinchè ogni operazione, anche la più banale, sia semplificata e volta all'eccellenza.
Con oltre 3.000 mq di magazzino, la maggior parte dei nostri prodotti sono disponibili a magazzino e in pronta consegna. Tuttavia, ci possono essere alcuni prodotti in fase di riassortimento che necessitano tempi di attesa leggermente più lunghi.
In ogni caso, Noi di Bugari ci impegniamo a garantire tempi di evasione molto rapidi per tutti i nostri prodotti.
Il nostro Team di consulenti commerciali è a tua disposizione per valutare insieme ogni tua esigenza.
Invia una mail a commerciale@bugarisrl.it o contattaci telefonicamente al numero 0332 850042.
Una volta analizzate le tue esigenze riceverai il preventivo personalizzato entro massimo 24 h.
Prima di acquistare un capo, verifica bene la tua taglia. In ogni capo di abbigliamento, nelle immagini, è presente la tabella taglie a cui puoi fare riferimento. Per aiutarti puoi utilizzare un metro da sarto morbido per prendere le tue misure (es. petto, torace, collo) e cercare nella tabella la taglia di riferimento.
Puoi trovare e scaricare la tabella taglie di ogni prodotto anche nella descrizione del prodotto stesso. Nella sezione "Documenti allegati" troverai "Tabella taglie". Cliccaci sopra e automaticamente si aprirà la tabella taglie del prodotto che potrai consultare e scaricare.
La maggior parte dei nostri prodotti riporta la scheda tecnica di riferimento, dove puoi consultare tutte le informazioni che ti servono.
Ti basterà andare nella descrizione del prodotto, scendere sotto la sezione "Dettagli del prodotto" e nella relativa sezione "Documenti allegati" troverai la scheda tecnica. Cliccaci sopra e automaticamente si aprirà la scheda tecnica in formato pdf che potrai consultare e scaricare.
Trattandosi di uno shop riservato a clienti aziendali possessori di partita iva o codice fiscale numerico, tutti i prezzi mostrati sono iva esclusa.
Verrà aggiunta automaticamente l'iva di legge in fase di completamento e pagamento dell'ordine.
In ogni prodotto chimico di pulizia o detergenza, nella sezione "Dettagli del prodotto" puoi trovare la voce "Dosaggio" e "Come si utilizza". Qui troverai una breve descrizione di come utilizzare il prodotto e il dosaggio consigliato.
Ti consigliamo in ogni caso di leggere attentamente l'etichetta del prodotto prima del suo utilizzo.
Le foto dei prodotti sono puramente a scopo illustrativo. Il packaging e la confezione dei prodotti possono subire modifiche, tuttavia i prodotti in sé rispecchiano esattamente le caratteristiche descritte.
Pagamento
Offriamo diverse opzioni di pagamento sicure e comode per consentirti di scegliere la soluzione che preferisci. Tutti i pagamenti sono elaborati in modo sicuro, rispettando i più elevati standard di protezione. I metodi di pagamento che accettiamo sono i seguenti:
- Carte di credito e debito
- Bonifico bancario
- Pagamento alla consegna (contrassegno)*
- PayPal
- PayPal Pay Later (paga in 3 rate)
- Google Pay
* Questo metodo di pagamento non è valido per i prodotti personalizzati, ma esclusivamente per i prodotti standard.
Accettiamo le principali carte di credito e debito, tra cui:
- Visa
- Mastercard
- American Express
Questi metodi ti permettono di pagare rapidamente e in totale sicurezza. Una volta completato il pagamento, il tuo ordine verrà automaticamente processato e spedito secondo i tempi previsti.
Sicurezza dei pagamenti: Tutti i pagamenti con carte di credito e debito sono gestiti attraverso piattaforme sicure che utilizzano tecnologia di crittografia avanzata, garantendo la protezione dei tuoi dati sensibili.
Nel caso in cui volessi pagare con altre carte di credito o debito, puoi effettuare il pagamento con PayPal anche senza avere un account e selezionare la voce Paga con una carta, dopo aver scelto in fase di checkout la voce Paga con un conto Paypal.
Le carte di pagamento accettate sul sistema PayPal sono:
- Mastercard
- Maestro
- Visa
- American Express
- Discover
- Diners
- Carta Aura
- UnionPay
Se preferisci fare il pagamento tramite bonifico bancario, puoi scegliere questa opzione al momento del checkout.
- Come funziona: Una volta completato l'ordine, verrai reindirizzato sulla pagina di conferma ordine. In quella schermata riceverai i dettagli e gli estremi bancari per effettuare il pagamento. Riceverai la conferma d'ordine e gli estremi per il bonifico anche sul tuo indirizzo email.
- Tempi di elaborazione: L'ordine sarà processato e spedito solo dopo che il pagamento è stato confermato e l'importo accreditato. Ti invitiamo a effettuare il bonifico il prima possibile per velocizzare il processo di spedizione.
Nota: I tempi di accredito del bonifico bancario possono variare a seconda della tua banca. In genere, l'importo dovrebbe essere visibile entro 1-2 giorni lavorativi.
Se preferisci pagare alla consegna, puoi scegliere questa modalità durante il checkout. Con il pagamento in contante al corriere, avrai la comodità di pagare solo al momento della ricezione del pacco.
- Come funziona: Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti, direttamente al corriere al momento della consegna.
- Importante: Il corriere non darà il resto, quindi ti preghiamo di verificare di avere l'importo esatto da pagare. Qualora non fosse possibile fornire l'importo esatto, il pacco non verrà consegnato.
Questa opzione è disponibile solo per ordini all'interno del territorio nazionale.
* Questo metodo di pagamento non è valido per i prodotti personalizzati, ma esclusivamente per i prodotti standard
Accettiamo anche PayPal, una delle piattaforme di pagamento online più sicure e utilizzate al mondo.
Come funziona: Se scegli PayPal, potrai effettuare il pagamento in modo rapido in due modi:
- Utilizzando il tuo account PayPal
- Utilizzando una carta di credito/debito nel caso in cui non avessi un account PayPal, selezionando la voce Paga con una carta, dopo aver scelto in fase di checkout la voce Paga con un conto Paypal
Le carte di credito e debito accettate dal sistema PayPal sono:
- Mastercard
- Maestro
- Visa
- American Express
- Discover
- Diners
- Carta Aura
- UnionPay
Vantaggi: PayPal garantisce una protezione aggiuntiva per gli acquisti online e una procedura di pagamento semplice e immediata.
Sicurezza dei pagamenti: Con PayPal, i tuoi dati bancari non vengono mai condivisi con il nostro negozio, offrendo un ulteriore livello di protezione.
Con PayPal Pay Later, puoi acquistare subito e pagare in 3 comode rate mensili, senza interessi, in modo simile a un pagamento a ricevuta bancaria con scadenze a 30 e 60 giorni. Se preferisci posticipare il pagamento, questa opzione ti offre la stessa flessibilità, ma con un processo completamente digitale e semplice:
- Seleziona PayPal al checkout: Durante l'acquisto, scegli PayPal come metodo di pagamento.
- Paga in 3 rate: L’importo totale viene suddiviso in tre rate mensili, con la prima rata addebitata subito e le successive a 30 e 60 giorni.
- Gestione facile e sicura: Monitora il tuo piano di pagamento direttamente dal tuo account PayPal, con la possibilità di pagare in anticipo o saldare le rate in qualsiasi momento.
Proprio come con un pagamento a ricevuta bancaria, puoi distribuire i pagamenti nel tempo, ma senza la necessità di gestione cartacea o operazioni bancarie complesse. Inoltre, non ci sono interessi se paghi entro i termini stabiliti.
Approfitta di PayPal Pay Later per una maggiore flessibilità nei tuoi acquisti e nella gestione dei pagamenti, con la stessa praticità di un pagamento posticipato ma con la sicurezza e la comodità di PayPal.
Per usufruire di PayPal Pay Later, è necessario avere un account PayPal e una buona storia creditizia. L'importo totale del tuo acquisto verrà suddiviso in tre rate uguali, con la prima rata addebitata subito e le successive ogni 30 giorni.
Per maggiori dettagli, visita la pagina PayPal Pay Later.
Con Google Pay, puoi fare acquisti online e in negozio in modo rapido, sicuro e senza bisogno di inserire ogni volta i tuoi dati di pagamento. Grazie alla tecnologia avanzata di Google, potrai completare i tuoi acquisti con un semplice tocco, ovunque tu sia, utilizzando il dispositivo che preferisci.
Vantaggi di Google Pay:
- Comodità: Salva le tue carte di credito, carte di debito e metodi di pagamento preferiti in Google Pay, così da non doverli reinserire ogni volta. Acquista con un solo clic.
- Sicurezza: Google Pay utilizza sistemi di crittografia avanzati per proteggere i tuoi dati. Inoltre, ogni pagamento è autorizzato tramite un’autenticazione biometrica (come impronta digitale o riconoscimento facciale), garantendo un’ulteriore protezione.
- Accettato ovunque: Google Pay è supportato da milioni di negozi online e fisici in tutto il mondo. Paga in modo facile, che si tratti di un acquisto sul tuo sito preferito o di una transazione in un negozio fisico che accetta pagamenti contactless.
- Compatibile con tutti i dispositivi: Puoi utilizzare Google Pay su smartphone Android, smartwatch, tablet e persino su alcuni dispositivi da computer.
Fatturazione
- Nella Homepage, clicca su Accedi, nella sezione Accedi al tuo account inserisci la mail e la password di accesso e clicca sul bottone Accedi.
- Nel Menu de Il tuo account, cliccando sulla voce Storico e dettagli degli ordini troverai una tabella con il riepilogo degli ordini.
- Nella colonna Fattura, troverai il link per scaricare la fattura in formato .pdf relativa al tuo ordine.
Ricorda: Quando effettui un ordine dal nostro sito, inviamo automaticamente la relativa fattura sul tuo cassetto fiscale (controlla sempre che la P.IVA, il codice SDI o la PEC inserite siano corrette, in modo che la fattura elettronica arrivi nel tuo cassetto fiscale).
Per qualsiasi chiarimento in merito alla fatturazione puoi scrivere alla mail commerciale@bugarisrl.it
Consegna e spedizione
Offriamo sempre la spedizione gratuita su tutti gli ordini. Pagherai solo per i prodotti che acquisti, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Desideriamo che il Cliente paghi esclusivamente la merce che compra, senza preoccuparsi di costi nascosti o aggiuntivi.
Per garantirti che i tuoi prodotti arrivino in perfette condizioni, utilizziamo packaging rinforzato e antidanneggiamento. Ogni articolo viene accuratamente imballato con materiali di alta qualità per evitare danni durante il trasporto. Le scatole e i materiali di imballaggio sono progettati per resistere agli urti e agli spostamenti, assicurando che il tuo acquisto arrivi integro e senza danni.
La sicurezza del tuo ordine è la nostra priorità.
Ci impegniamo a spedire i tuoi ordini il più velocemente possibile. Ecco cosa puoi aspettarti per ogni tipo di prodotto:
Prodotti standard (a magazzino): La consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi*. Gli articoli a magazzino sono pronti per essere spediti immediatamente e arriveranno in pochi giorni.
Prodotti personalizzati: Per i prodotti personalizzati, il tempo di consegna può variare tra 15-20 giorni lavorativi*. Questo dipende dalla personalizzazione richiesta e dalla lavorazione del prodotto. Ti aggiorneremo costantemente sullo stato del tuo ordine.
Ci possono essere alcuni prodotti in fase di riassortimento che necessitano tempi di attesa leggermente più lunghi. In ogni caso, Noi di Bugari ci impegniamo a garantire tempi di evasione molto rapidi per tutti i nostri prodotti.
Sia che tu stia acquistando prodotti standard o personalizzati, ti invieremo una conferma d'ordine e una notifica di spedizione con il numero di tracking per seguire il tuo pacco in tempo reale.
*I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Bugari non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto Bugari Srl non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Al termine dell'ordine, verrai reindirizzato alla pagina di conferma ordine dove potrai trovare i dettagli dell'indirizzo di spedizione e fatturazione (nel caso siano diversi).
Riceverai anche una email di conferma con tutti i dettagli sopra elencati.
Quando la spedizione sarà affidata al corriere, sarà disponibile il Tracking Code di BRT (Bartolini), col quale sarà possibile seguire l'avanzamento dell'ordine.
Potrai controllare costantemente lo stato dell'ordine in qualsiasi momento.
Nel caso in cui avessi bisogno di supporto, ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo commerciale@bugarisrl.it oppure chiamaci al numero 0332 850042 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.
Prepariamo i prodotti per la spedizione con la massima cura, utilizzando packaging rinforzato e antidanneggiamento.
Nel caso, però, ricevessi un prodotto danneggiato, non preoccuparti e segui le istruzioni di seguito.
Se è solamente l'imballo ad essere danneggiato ma i prodotti all'interno della confezione sono in buone condizioni, utilizza la merce.
Qualora, invece, la merce non fosse idonea all'utilizzo, potrai procedere al reso.
Invia una mail a commerciale@bugarisrl.it e procedi come segue:
1. Nell'oggetto della email inserisci il riferimento dell'ordine.
2. Nel corpo della email allega la foto degli articoli danneggiati e descrivi la tua richiesta.
Nel caso in cui avessi ricevuto solo una parte dei prodotti che hai ordinato, contattaci all'indirizzo email commerciale@bugarisrl.it o telefonicamente al numero 0332 850024 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.
Affidiamo le nostre spedizioni al corriere Bartolini (BRT), uno dei leader nel settore delle consegne in Italia. Bartolini è conosciuto per la sua affidabilità e rapidità, garantendo che il tuo pacco arrivi integro e puntuale.
Spediamo in tutto il territorio nazionale.
Il corriere consegna sempre la merce a bordo strada e non al piano.
Resi
Condizioni di reso
Il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Non sono accettati resi di prodotti personalizzati o su misura (abbigliamento personalizzato, nastri adesivi personalizzati, imballaggi su misura,..).
1. Comunica il tuo reso
Facci sapere il prima possibile che desideri effettuare un reso.
Invia una email a commerciale@bugarisrl.it inserendo:
• Il numero dell'ordine
• Una breve descrizione del problema riscontrato
• Foto del prodotto danneggiato (in caso di prodotto danneggiato)
• Dati di pagamento del rimborso (in caso di pagamento con contrassegno)
Puoi decidere di rendere l'intero ordine o parte di esso.
2. Effettua il reso
Imballa la merce e scegli il corriere che preferisci e spedisci il reso a:
Bugari S.r.l. – Via Maja 5/C - 21051 - Arcisate (Va)
Ricorda di fotografare l'etichetta del reso o annotare il codice di tracciabilità e di inviarci questi dati via email a commerciale@bugarisrl.it. Conservali fino a quando il rimborso non sarà completato.
3. Spese di spedizione
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Tuttavia, valutiamo ogni caso specifico.
4. Ricevi il rimborso
Riceverai il rimborso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa.
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se hai pagato in contrassegno, indica nella email l'IBAN su cui desideri ricevere il rimborso.
Per qualsiasi necessità o informazione contattaci all'indirizzo email commerciale@bugarisrl.it o telefonicamente al numero 0332 850024 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.
No, non è possibile effettuare il reso di prodotti personalizzati o su misura, come ad esempio abbigliamento personalizzato, nastri adesivi personalizzati, imballaggi su misura,...
Prodotti personalizzati
Assolutamente sì, è possibile personalizzare sia l'abbigliamento da lavoro che i nastri adesivi da imballo.
Da oltre 30 anni, siamo al servizio delle aziende con soluzioni di personalizzazione di abbigliamento da lavoro e nastri adesivi da imballaggio. Ogni prodotto è pensato per rafforzare l’immagine del tuo marchio, combinando alta qualità, funzionalità ed estetica. Che si tratti di valorizzare il tuo team con capi personalizzati o di dare un tocco distintivo ai tuoi pacchi con nastri adesivi su misura, con Bugari potrai sempre contare su risultati eccellenti.
Utilizziamo esclusivamente il ricamo lato cuore, una tecnica che conferisce eleganza e solidità. Il logo o il nome del tuo brand verrà ricamato con dimensioni variabili tra i 2 e i 5 cm di altezza e tra i 10 e i 13 cm di larghezza, in base al design e alle tue esigenze. Questo posizionamento strategico rende il tuo logo visibile, senza compromettere l’estetica e la funzionalità del capo.
Con i nostri abiti personalizzati, non solo garantisci comfort e praticità ai tuoi dipendenti, ma trasformi ogni incontro con clienti e fornitori in un'opportunità per rafforzare la tua identità aziendale.
1. Nella categoria Abbigliamento da Lavoro, seleziona il capo che desideri acquistare
2. Aggiungi l’opzione di Personalizzazione (ricamo lato cuore).
3. Verrà aggiunto un piccolo sovrapprezzo al capo per la personalizzazione con ricamo
4. Completa l'acquisto e inviaci il tuo logo all'indirizzo commerciale@bugarisrl.it.
5. Verrai contattato per l’approvazione della bozza grafica prima della realizzazione.
6. Una volta che la bozza verrà approvata, procederemo con la lavorazione
7. Il tuo ordine sarà pronto per la consegna in 15/20 giorni lavorativi.
La realizzazione dell'impianto grafico per la personalizzazione dell'abbigliamento con ricamo è gratuita. Bugari si prende in carico personalmente questo costo per offrire una migliore e più economica esperienza d'acquisto.
Per la creazione dell'impianto grafico, si suggerisce di fornirci un file vettoriale col logo (preferibilmente formato .ai, .eps, .pdf, .svg), oppure un'immagine in formato .pdf, .jpg, .jpeg
Per la personalizzazione dei nastri adesivi da imballo, utilizziamo due tecniche di stampa:
1. Stampa sul dorso
Perfetta per quantitativi più piccoli (da 3 a 19 cartoni), la stampa sul dorso è un’opzione che ti permette di ottenere tempi di produzione rapidi. Sebbene la qualità della stampa possa subire una leggera perdita nel tempo (in caso di strofinamenti), questa tecnica è ideale per chi cerca una soluzione pratica e veloce.
2. Stampa sandwich
Per chi ha necessità di quantitativi più grandi (da 20 cartoni in su), la stampa sandwich è l’ideale. Questa tecnica prevede l’applicazione della stampa tra il supporto e il collante, creando una protezione che garantisce una qualità superiore in termini di brillantezza, nitidezza e resistenza. I nastri realizzati con questa tecnica sono più duraturi, resistenti e mantengono una qualità visiva impeccabile nel tempo.
1. Nella categoria Nastri Adesivi da Imballaggio Personalizzati, seleziona il tipo di nastro (in base a spessore, materiale e lunghezza).
2. Scegli il colore di fondo, la quantità e completa l'ordine.
3. Completa l’acquisto e inviaci il tuo logo all’indirizzo commerciale@bugarisrl.it.
4. Una volta che la bozza verrà approvata, procederemo con la lavorazione
5. Il tuo ordine sarà pronto per la consegna in 15/20 giorni lavorativi.
La realizzazione dell'impianto grafico per la personalizzazione dei nastri adesivi è gratuita. Bugari si prende in carico personalmente questo costo per offrire una migliore e più economica esperienza d'acquisto.
Per la creazione dell'impianto grafico, si suggerisce di fornirci un file vettoriale col logo (preferibilmente formato .ai, .eps, .pdf, .svg), oppure un'immagine in formato .pdf, .jpg, .jpeg
Per i prodotti personalizzati, il tempo di consegna può variare tra 15-20 giorni lavorativi*. Questo dipende dalla personalizzazione richiesta e dalla lavorazione del prodotto. Ti aggiorneremo costantemente sullo stato del tuo ordine.
*I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Bugari non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto Bugari Srl non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Promozioni e sconti su quantità
Assolutamente sì. La maggior parte dei nostri prodotti riporta una tabella di scontistica in base alla quantità acquistata. Più acquisti e più avrai la possibilità di risparmiare.
Basterà, nel riquadro dove si inserisce la quantità desiderata del prodotto, modificare tale quantità e, se questa corrisponde a uno sconto, automaticamente il prezzo del prodotto cambierà, mostrando il nuovo prezzo scontato.
Sì, molto spesso sono attive promozioni sui prodotti, su alcune categorie di prodotti o sull'importo totale dell'ordine.
Ricordati sempre di verificare, nel carrello, se ci sono sconti sull'importo dell'ordine.