Il prodotto che mi è arrivato è danneggiato oppure mi sono accorto che non lo voglio più. Come posso fare per effettuare il reso?

Condizioni di reso

Il reso è possibile entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Non sono accettati resi di prodotti personalizzati o su misura (abbigliamento personalizzato, nastri adesivi personalizzati, imballaggi su misura,..).

1. Comunica il tuo reso

Facci sapere il prima possibile che desideri effettuare un reso.

Invia una email a commerciale@bugarisrl.it inserendo:
• Il numero dell'ordine
• Una breve descrizione del problema riscontrato
• Foto del prodotto danneggiato (in caso di prodotto danneggiato)
• Dati di pagamento del rimborso (in caso di pagamento con contrassegno)

Puoi decidere di rendere l'intero ordine o parte di esso.

2. Effettua il reso

Imballa la merce e scegli il corriere che preferisci e spedisci il reso a:
Bugari S.r.l. – Via Maja 5/C - 21051 - Arcisate (Va)
Ricorda di fotografare l'etichetta del reso o annotare il codice di tracciabilità e di inviarci questi dati via email a commerciale@bugarisrl.it. Conservali fino a quando il rimborso non sarà completato.

3. Spese di spedizione

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Tuttavia, valutiamo ogni caso specifico.

4. Ricevi il rimborso

Riceverai il rimborso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa.
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se hai pagato in contrassegno, indica nella email l'IBAN su cui desideri ricevere il rimborso.

Per qualsiasi necessità o informazione contattaci all'indirizzo email commerciale@bugarisrl.it o telefonicamente al numero 0332 850024 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

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